Quantcast
Channel: FIBS-Federazione Italiana Baseball Softball - Hall of fame e Museo Virtuale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1177

A due turni dalla fine, tutto è ancora possibile in chiave play-off nei gironi A e B

$
0
0

Il penultimo turno di regular season mette sotto i riflettori diversi scontri che possono essere determinanti per l’accesso ai play-off nei gironi A e B, in un calendario e una classifica ancora non definiti per i numerosi rinvii causati dal maltempo. Occhi puntati su Paternò-Torino e Fiorentina-Castenaso.

Girone A
I Red Sox Paternò (16 vinte-6 perse), reduci dall’avere spartito la posta a Sala Baganza, ricevono la visita dei Grizzlies Torino (10-11), entrambe le formazioni sono fra quelle che devono recuperare più partite, non disputate per il maltempo primaverile.
Il Senago (12-12), sconfitto 2 volte a Collecchio nel turno precedente, riceve il Fontana Ermes Sala Baganza (9-15), mentre il Bollate (14-10) potrebbe approfittare del turno casalingo con il fanalino di coda Ciemme Oltretorrente (4-21) per dire la propria in chiave play-off.
La lepre Camec Lanfranchi Collecchio (20-5) va a fare visita al CUS Brescia (9-14) in un doppio incontro che vede logicamente i parmensi favoriti.
LA CLASSIFICA

Girone B
Valpanaro Bologna (10-14) e Tecnovap (10-14) Verona si incontrano per quello che si può considerare un platonico spareggio di metà classifica,Del Priore degli Athletics difende sulla scivolata di Scagnolari del Castenaso (PhBass) mentre i Black Panthers Ronchi dei Legionari possono, con il Godo, ultimo della graduatoria a 6 vittorie e 18 sconfitte, tenere viva la speranza per la post-season. Il Comcor Modena (13-11), che ha fatto 1-1 a Godo 7 gironi or sono, riceve la visita della capoclassifica Redskins Imola (17-7) con ancora la possibilità di agganciare i play-off, mentre la Fiorentina Firenzeviolasupersport (15-9) seconda in classifica e con diversi elementi squalificati dopo il tiratissimo doppio incontro di Imola, attende il Castenaso (12-11) che vede ancora sub judice il risultato di gara2 del derby con gli Athletics del turno passato.
LA CLASSIFICA

Girone C
Le uniche squadre a scendere in campo sono il Jolly Roger Grosseto (14-2) e il Nettuno Elite (6-10), capace nelle precedenti occasioni, sia in campionato che in Coppa Italia, di strappare, in terra toscana, una vittoria alla capoclassifica.
LA CLASSIFICA


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1177

Trending Articles