Si chiude nel weekend la fase Intergirone nel campionato di baseball di Serie A2. Riflettori puntati sulla sfida tra New Black Panthers e Senego nell’intergirone A-B. Le prime due del girone C, invece, sfidano le ultime del girone D.
CALENDARIO INTERGIRONE A-B
CALENDARIO INTERGIRONE C-D
INTERGIRONE A-B
La sfida più interessante dell’ultima giornata dell’Intergirone A – B è quella di Ronchi dei Legionari dove si sfideranno New Black Panthers e Senago. I Panthers guidano il girone B con 15 vittorie, una più del Castenaso che però ha una gara in meno giocata. I lombardi, invece, dopo il pareggio della scorsa settimana non possono più perdere terreno rispetto al Bollate, capolista del girone A. Sono, infatti, quattro le gare di svantaggio per il Senago con due gare da recuperare. Il Castenaso sarà invece impegnato in casa contro il Grizzlies Torino, mentre il Bollate affronterà in trasferta il Tecnovap Verona. Sfida interessante tra Rangers Redipuglia e Cus Brescia. Chiudono il quadro Cagliari – Bologna Athletics e Bolzano – Codogno.
CLASSIFICA GIRONE A
CLASSIFICA GIRONE B
INTERGIRONE C-D
Giornata di testa-coda nell’intergirone C-D. La capolista del girone C, il Collecchio, affronterà in casa il Jolly Roger Maremà Grosseto a caccia ancora della prima doppietta stagionale e con solo 4 vittorie all’attivo su 16 gare giocate. Il Redskins Imola, secondo del Girone C, sfiderà invece il Team Papalini Pesaro, fanalino di coda del girone D. Torna in campo la capolista del girone D, l’Hotsand Macerata, nel giorno in cui riposa la seconda della classe, ossia il Rams Viterbo. I marchigiani sfideranno in trasferta il Godo. Sfida tra quarte della classe quella tra Pantere Potenza Picena e Comcor Modena. Chiude il quadro il match tra Nettuno2 e Fontana Ermes Sala Baganza.